top of page

SIAMO TUTTI MATTI!

DAL GIAPPONE, CON AMORE ♥

Benvenuti al Rabbit Hole! Siamo Silvia e Roberto, due appassionati del Giappone e della sua cultura. Dopo un indimenticabile viaggio nel Paese del Sol Levante (che ci ha anche visti unirci in matrimonio), abbiamo realizzato il nostro sogno: aprire un locale a tema ispirato a quelli che abbiamo scoperto a Tokyo. La moda dei Themed Café è molto diffusa all'estero e ci ha subito affascinati. Così, al nostro ritorno in Italia, abbiamo deciso di portare questa esperienza anche da noi, inaugurando il primo punto nel 2017 a Palermo e il secondo nel 2021 a Milano.

Alice che fa un aperitivo

Il Rabbit Hole trae la sua ispirazione da "Alice nel Paese delle Meraviglie", celebrando i suoi straordinari personaggi attraverso un arredamento della sala da tè interamente realizzato a mano.

All'ingresso, enormi cappelli fluttuanti accolgono i visitatori, mentre le diverse sale del locale offrono esperienze uniche: una è dedicata allo Stregatto, un'altra al Cappellaio Matto, dove potrete festeggiare il vostro "non compleanno" attorno a un tavolo sociale; c'è poi la sala della Regina di Cuori, dove dovrete prestare attenzione a non perdere la testa!

 

Infine, non potete perdervi il giardino di Alice, un luogo incantevole dove potrete gustare una vasta selezione di dolci e tè di mille sapori. A completare il tutto, una saletta decorata con fiori e tazze fluttuanti, perfetta per eventi e feste private nel magico Paese delle Meraviglie.

bottom of page